Name:
Location: Italy

appunti di deliri mattutini (ecco cosa succede se si prendono troppi caffè)

Thursday, January 11, 2007

DALLA PARTE DI ERODE

La cosa che più scandalizza le mie colleghe (purtroppo specchio della media italiana) è che è stato ammazzato un "botto". In italiano "un bambino".
Che i due poveretti sfigati assassini crocefissi siano uno specchio preciso di un paese non alla frutta ma "allo sparecchio" non frega nulla a nessuno.
Che la merda che ha potuto produrre tutto questo è la merda in cui sguazziamo tutti noi allegramente, senza nessuna differenza tra Prodini e Berluschini.
Della catastrofe che è vedere i giornalisti annuire mentre un malavitoso si trasforma in maestro di vita per milioni di idioti italiani non frega niente a nessuno.
L'unica cosa che colpisce l'immaginario è che hanno ammazzato anche un "innocente".
Questo è un paese in cui negli ultimi vent'anni si è perso ogni senso della misura con i bambini. Un po' perchè se ne sfornano sempre meno, un po' per la media intellettiva dei genitori che è, esagerando per eccesso, pari a quella di un calabrone. Così abbiamo per le nostre case non dei simpatici frugoletti a cui dare un buffetto o insegnare a far volare un aquilone, abbiamo branchi di facoceri fuori controllo. Con le scrofe delle loro mamme che mentre questi spaccano tutto lo spaccabile fanno le prove davanti allo specchio per vedere come mostrare meglio il culo quando vanno a fare "shopping"...
Ci sono ormai degli alberghi all'estero che si rifiutano di accogliere bambini italiani.
A cinque anni sono degli stupratori, però rigorosamente in gruppo, come i babbuini.
Poi fanno i rapper, camminano per strada spintonandosi come dei baby spacciatori neri con tutta una gesticolazione da primati, emettendo suoni indefiniti, con l'apparato vocale e non.
Ma, tesorucci miei, i rapper americani sono degli sfigati tra gli sfigati, a voi per Natale hanno fatto 3000 euro di regali, ma ci vogliamo dare una regolata?
E, carissime giovani mammine che infestate le nostre strade con le carrozzine dal contenuto mutante, perchè non andate affanculo?

0 Comments:

Post a Comment

<< Home