Name:
Location: Italy

appunti di deliri mattutini (ecco cosa succede se si prendono troppi caffè)

Friday, December 08, 2006

6 aprile

6 aprile. Vado all'ospedale per l'analisi dello sperma.
Nelle istruzioni c'era scritto che devo essere sul posto alle 8 e che è meglio fare tutto li (il prodotto è meglio fresco, come tutti i latticini).
Nell'ambulatorio c'è un sacco di gente con la pancreatite a cui devono fare un trattamento particolare: posto infame.
Infermiere: "tranquillo giovane, quando è il tuo turno ti chiamiamo noi", grazie per il giovane, ma tranquillo è una parola grossa.
Dopo due ore inizio ad avere qualche dubbio e blocco una dottoressa calabrese. Ovviamente si sono dimenticati di me lo stanzino delle seghe è ora occupato da un'altra processione di sfigati, per altre sfighe.
Litigio tra i medici e alla fine sgombrano lo stanzino: il tecnino mi da un vasetto e mi dice "ora esco così stai tranquillino", appena fatto mi chiami.
Panico. Tranquillino sto cazzino. Fuori ci sono venti persone che aspettano il mio lieto evento manuale.
Lui si nasconde, non c'è niente di impugnabile. Nei film di solito ci sono delle riviste, qui da leggere ci sono sole le istruzioni del lisoformio. Devo pensare a qualcosa di arrapante. Mi vengono in mente Prodi e Berlusconi. Panico. Quindici minuti di sudere freddo poi riesco a sintonizzarmi sulle visioni ispiratrici del mio periodo segaiolo aureo. Riesco a produrre 1,6 ml. (valori normali tra 2 e 7 ml: vaffanculo).
Motilità assente: 57 Rapida: 5, pigri i vermetti.
Morfologia: normali 37, anomalie della testa 15 anomalie del colletto 10, anomalie della coda: 9. Pigri e pure mongoli.
Prodi ha vinto le elezioni. Oggi mi fa male un coglione, sarà collegato?

0 Comments:

Post a Comment

<< Home