
E' morto Pavarotti. E' stato un diluvio di pus mediatico spiaccicato sulle nostre testoline catodiche. Per mia madre uno che lascia la moglie e tre figlie per la segretaria è un puttaniere e il discorso finisce li. Io ho vedute un po' più larghe, però essendo come divorziato scomunicato automaticamente, è corretto il superfunerale religioso? e perchè lui si e Welby no?
E a tutti i politici coccodrillo che lo hanno pianto ricordo che è stato un super evasore e che l'intervento del ministro marsicano delle finanze dell'epoca ha permesso lo scandalo di una trattativa alla marocchina diretta tra stato e evasore che dovrebbe far meditare gli artigiani sottoposti agli studi di settore...
Che dire degli italiani che sono accorsi a frotte come le formiche rosciole al funerale per prendere il ricordino da rivendere su ebay?
E che dire del giornalista che intervistano un rubizzo analfabeta accorso in pulman alla festicciola sul valore artistico di Pavarotti? Caro giornalista del mio sacchetto di olive, occupati di gare di rutti naturali che quello è il tuo posto.
E cari italiani che vi sorbite questa merda a bocca aperta, andate affanculo. Panem et velinem è quello che fa per voi. E oggi se vi vedo al V-day di Grillo vi prendo a calci in culo perchè Berlusconi, Prodi e il marito della sora Lella l'avete votati voi, non gli abitanti di Marte, per cui adesso che siamo non alla frutta ma allo sparecchio fatemi il favore di stare zittini nelle vostre casucce con i vostri figlioli obesi e non fate i moralisti scandalizzati per favore... che per scandalizzare voi telespettatori di Forum ce ne vuole...